COMUNICAZIONE AI FAMILIARI

Gentili Familiari,

desideriamo informarVi di alcune modifiche che sono intervenute nell’organizzazione interna con particolare riguardo alla prenotazione delle visite.

Continua il servizio visite ai Vostri cari, secondo la normativa vigente, sempre cercando di favorire, nei limiti del possibile, almeno un incontro settimanale per ogni Ospite, e cercando di venire incontro alle richieste delle famiglie.

Orari e giorni di appuntamento potranno variare, nel corso del tempo, in relazione alle nostre esigenze organizzative interne (bagni, pasti, visite mediche, attività educative e fisioterapiche, alzate mattutine, riposi pomeridiani), oppure in caso di nuove accoglienze e riassestamento degli orari di visita.

Nel caso di urgenze improvvise, che non rendessero possibile la visita nelle modalità consuete (dal vivo), l’incontro verrà effettuato in modalità protetta (dal vetro), proprio per non annullare la visita. Tale eventualità, essendo improvvisa, non potrà essere segnalata con anticipo.

Nel caso in cui la visita non fosse proprio possibile e dovesse essere annullata da parte nostra, informeremo tempestivamente il referente o le persone che hanno prenotato.

Vi ricordiamo che la prenotazione delle visite può avvenire chiamando il numero 347-4239355 dalle ore 9.00 alle 11.00, oppure lasciando un messaggio WhatsApp sempre allo stesso numero.

Per informazioni specifiche sull’Ospite si prega sempre di contattare i singoli professionisti al numero fisso 0445-747147 (interni dedicati).

Vi informiamo inoltre che sono stati elaborati i risultati del questionario di soddisfazione dei familiari 2021 che trovate nell'apposito articolo.

Vi invitiamo sempre a seguire il nostro sito internet.

Grazie per la Vostra collaborazione!

Cordiali saluti.

Il Direttore

Rita Pierotto